di

Come ormai da tradizione mensile, la Casa di Kyoto presenta ufficialmente la nuova line-up di titoli NES gratuiti che andranno ad arricchire il catalogo di Nintendo Switch Online.

Nintendo ha infatti annunciato i due nuovi classici videoludici che saranno resi disponibili agli utenti abbonati al servizio nel corso del mese di agosto. Introdotti da un apposito trailer dedicato, che potete visionare direttamente in apertura a questa news, i due nuovi giochi NES sono:

  • Kung-Fu Heroes: protagonisti di quest'avventura sono due maestri di arti marziali, Jack e Lee. La loro missione è quella di salvare una principessa, risollevare le sorti delle loro terre oggetto di un'invasione di mostri, e recuperare un prezioso tesoro! Il gioco vi porterà ad attraversare otto diversi castelli, ognuno dei quali composto da quattro livelli e popolato da pericolose minacce, ma anche custode di segreti quali livelli bonus o scorciatoie.
  • Vice Project Doom: un gruppo di agenti in borghese si dedicano a combattere la malvagità e sono noti come "Vice". Nel gioco vestiremo i panni di uno di questi ultimi, Quinn Hart, all'interno di un mondo dall'ambientazione cyberpunk.
Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? I due titoli entreranno a far parte del catalogo di Nintendo Switch Online a partire dal prossimo 21 agosto. Recentemente, il servizio ha visto la pubblicazione dei giochi NES di luglio e l'introduzione della funzione Rewind.
Quanto è interessante?
5