di

Nel corso dell'ultimo Nitendo Direct sono state presentate tutte le novità di Super Mario Maker 2, inclusa la nuova modalità storia, ma non solo: è stata presentata un'interessante promozione.

Come riportato infatti dal sito ufficiale di Nintendo Italia: "Il programma voucher per giochi per Nintendo Switch è disponibile solo per gli iscritti a Nintendo Switch Online. Acquistando un set di due voucher per 99 €, gli iscritti possono usarlo per ottenere la versione scaricabile di due dei titoli inclusi nel catalogo del programma, ottenendoli così a un prezzo ridotto!

La promozione consente così agli abbonati al servizio online di Nintendo Switch di acquistare degli speciali voucher che consentono a loro volta di acquistare titoli per la console ibrida inclusi nel programma. L'acquisto dovrà essere effettuato tramite Nintendo E-Shop. Sempre dal sito ufficiale di Nintendo Italia apprendiamo che il catalogo si espanderà nel tempo: "al catalogo del programma verranno aggiunti nuovi giochi, inclusi titoli in arrivo in futuro". I Voucher avranno una durata pari a 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Per introdurre questa nuova speciale promozione Nintendo ha pubblicato uno speciale trailer dedicato: potete trovarlo in apertura a questa news! Cosa ve ne pare di questa iniziativa, la trovate interessante?

Quanto è interessante?
9