Nintendo Switch Online ha avuto un buon lancio, ma niente dati pubblici

Nintendo Switch Online ha avuto un buon lancio, ma niente dati pubblici
di

Nel corso di una sessione di domande e risposte organizzata con gli investitori di Nintendo, il presidente della casa di Kyoto Shuntaro Furukawa si è detto soddisfatto del lancio del servizio Nintendo Switch Online, sebbene non abbia voluto renderne noti i dati ufficiali.

"Riteniamo che Nintendo Switch Online abbia avuto una buona partenza, ma il servizio è appena iniziato", afferma Furukawa aggiungendo come "non abbiamo in programma di rivelare alcun dato sul numero di abbonati".

In questa particolare fase, infatti, l'obiettivo principale che il presidente di Nintendo intende perseguire per il lancio del servizio è quello di "portare 'più giochi, più funzionalità e più divertimento' per l'utenza di Nintendo Switch. Vogliamo rendere più appetibile il servizio di Nintendo Switch Online e sentiamo la necessità di migliorarne costantemente l'offerta nella consapevolezza che il tempo per farlo sarà misurato in anni", da qui la decisione di non comunicarne i dati ufficiali.

Nell'attesa di scoprire come andrà evolvendosi nel corso dei prossimi mesi (e anni) il servizio a pagamento di Nintendo Switch Online, ricordiamo a chi ci segue che il catalogo digitale di titoli NES accessibili agli abbonati verrà ampliato il prossimo 14 novembre con Metroid, Twinbee e Mighty Bomb Jack.

FONTE: GamingBolt
Quanto è interessante?
13

Acquista Nintendo Switch su Amazon.it, in offerta nelle due varianti con Joy-Con grigi e blu/rosso neon.