Nintendo Switch Online: ora disponibili i nuovi Giochi NES gratuiti di Aprile!

Nintendo Switch Online: ora disponibili i nuovi Giochi NES gratuiti di Aprile!
di

Come anticipato da Nintendo, nel corso della giornata odierna, mercoledì 10 aprile, gli Utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono avere accesso a nuovi Titoli!

Sono infatti ora disponibili i nuovi giochi NES gratuiti del mese di Aprile. A fornirci una panoramica dei nuovi Titoli è l'account Twitter ufficiale di Nintendo Italia, tramite un cinguettio dedicato, disponibile come di consueto in calce a questa news. Le aggiunte mensili sono tre e tra queste ultime possiamo trovare:

  • Punch-Out!! : celebre titolo di casa Nintendo che ci vedrà impegnati nel tentativo di mandare KO il nostro avversario;
  • Star Soldier: gioco a scorrimento verticale, all'interno del quale dovremo condurre la nostra navicella spaziale, percorrendo sedici diversi livelli.
  • Super Mario Bros The Lost Levels: all'interno del quale vestiremo i panni di Mario, in un'avventura esordita in Occidente nel 1993 solamente su Super Nintendo.

Siete felici di queste nuove aggiunte? Cosa vorreste vedere inserito all'interno del catalogo del servizio nel corso del prossimo mese di maggio?

Per i fan legati alla celebre saga videoludica, segnaliamo che recentemente sono emersi alcuni rumor su di un nuovo Punch-Out!!, che vorrebbero un gioco della serie in sviluppo presso la Casa di Kyoto. La Console ibrida di Nintendo, del resto, è stata recentemente al centro di molte voci di corridoio, alcune delle quali legate al possibile esordio di Persona 5 su Nintendo Switch.