Nintendo Switch Online: ecco i giochi NES gratuiti per il mese di Marzo

Nintendo Switch Online: ecco i giochi NES gratuiti per il mese di Marzo
di

Nintendo ha finalmente svelato i giochi NES gratuiti aggiunti alla libreria per il mese di Marzo, disponibili per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online. Dal 13 Marzo sarà possibile scaricare e giocare senza costi aggiuntivi Kid Icarus e StarTropics.

In Kid Icarus impersoneremo Pit, un giovane angelo dotato di arco e frecce magici, che dovrà combattere orde di nemici per recuperare i Tre Tesori Sacri, rubati dalla malvagia dea Medusa, che ha anche rapito la dea della luce, Palutena.

In StarTropics invece dovremo vestire i panni di Mike Jones, un teenager di Seattle che si era recato ai Tropci per visitare il suo zio, il famoso archeologo Dr. Jones. Dopo aver scoperto che il suo parente è in realtà sparito, Mike dovrà iniziare una missione di salvataggio e capire quale misterioso disegno si cela dietro la sua scomparsa esplorando le varie isole della zona e con l'aiuto degli abitanti di un villaggio vicino.

In Giappone al posto di StarTropics saranno resi disponibili Yie Ar Kung-Fu e Fire Emblem. Non è raro infatti che i titoli della collezione varino a differenza delle regioni. Potete dare un'occhiata al nostro approfondimento per sapere tutte le informazioni su Nintendo Switch Online.

Che ne pensate di questa selezione?