Nintendo Switch Online: in arrivo Kirby's Adventure e Super Mario Bros 2

di

Il catalogo dei videogame classici per NES su Nintendo Switch Online sta per ampliarsi, con l'aggiunta di due titoli amatissimi dal pubblico della Grande N e non solo: si tratta di Kirby's Adventure e di Super Mario Bros. 2, che saranno disponibili a partire dal 13 febbraio.

Di seguito la descrizione dei videogame della stessa Casa di Kyoto:

Kirby's Adventure: Usando 20 mosse uniche e l'abilità speciale di Kirby di assorbire i poteri dei nemici ingoiandoli, dovrete farvi strada attraverso un'oscura terra piena di ogni genere di incubo. Recuperando tutti i pezzi dello Scettro Stella, tutti in Dream Land dormiranno nuovamente sogni tranquilli. Ma se fallirete, i cittadini saranno affetti dagli incubi per tutta la vita.

Super Mario Bros. 2: Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad si imbarcano in un'avventura tutti insieme per salvare il mondo dal malvagio Wart. Raccogliete oggetti e lanciateli ai vostri avversari per superare i livelli di sette fantastici mondi. Anche i nemici possono essere raccolti e utilizzati come arma.

Questi due titoli si uniscono alla vasta libreria di videogame NES su Nintendo Switch, con il supporto online e multiplayer, che include oltre 30 classici tra cui Super Mario Bros. 3, Metroid e Zelda II: The Adventure of Link.

Nintendo Switch Online inoltre rende possibile giocare in rete con tutti i titoli del catalogo della console e di salvare i propri dati di backup in cloud. Con l'app dedicata inoltre avrete accesso anche alla chat vocale, che Vivox sta pensando di implementare in tutti i giochi a prescindere dall'utilizzo dell'app per smartphone.

Che ne pensate di queste due aggiunte?