Nintendo Switch Online: la grande N al lavoro su nuove funzionalità

Nintendo Switch Online: la grande N al lavoro su nuove funzionalità
di

Oltre agli strepitosi dati di vendita di Nintendo Switch, dall'ultima riunione con gli azionisti della casa di Kyoto sono emerse anche altre interessanti informazioni.

Grazie a Robert Sephazon, noto per le sue traduzioni dal giapponese degli interventi di Nintendo, scopriamo che la compagnia per il momento non intende svelare il numero degli abbonati al servizio Nintendo Switch Online Crede inoltre che il numero totale degli iscritti sia destinato a crescere ulteriormente man mano che verranno pubblicati nuovi giochi con una componente multigiocatore. Gli esecutivi si sono limitati a riferire che sono stati creati ben 100 milioni di account Nintendo, senza specificare quanti di essi siano abbonati a Switch Online.

Apprendiamo inoltre che Nintendo sta continuando a lavorare al miglioramento del servizio sviluppando nuove funzioni e meccaniche destinate a renderlo più piacevole e conveniente. Purtroppo non stati svelati informazioni in merito, pertanto al momento non sappiamo cosa aspettarci di preciso. Al momento Nintendo Switch Online offre agli abbonati, oltre alla possibilità di cimentarsi nei match online, salvataggi cloud e sconti esclusivi, anche una libreria di giochi per NES e SNES. Cosa vi piacerebbe avere in più?

Ne approfittiamo per segnalare che è nuovamente disponibile il periodo di prova gratis di Nintendo Switch Online.

Quanto è interessante?
8