Nintendo Switch Online: nuovi indizi sull'arrivo dei giochi SNES

Nintendo Switch Online: nuovi indizi sull'arrivo dei giochi SNES
di

Ieri sono stati resi disponibili alcuni nuovi giochi NES su Nintendo Switch Online, ma è possibile che non sia stata l'unica aggiunta dell'aggiornamento del servizio. Alcuni rumor infatti alimentano le voci sul possibile inserimento dei giochi SNES.

Qualche giorno fa infatti alcuni dataminers avevano scoperto un totale di 22 giochi Super Nintendo, nel codice dell'app per l'online e, analizzando ancora più a fondo, la possibilità di aggiungere al catalogo nuovi tipi di emulatori in futuro.

Dopo l'aggiornamento di ieri, e ulteriore lavoro di ricerca, un utente di Twitter avrebbe riportato che i titoli in questione sarebbero addirittura stati aggiornati, e che sia stata aggiunta la loro descrizione completa in diverse lingue. Se la voce fosse confermata, questa nuova scoperta suggerirebbe che i giochi SNES siano effettivamente in arrivo e che potenzialmente potrebbero essere svelati e resi disponibili molto prima delle più rosee previsioni.

Vi ricordiamo naturalmente che in mancanza di ufficialità, la news è da prendere come un rumor, ma sognare non costa nulla, no? Cosa ne pensate? Sareste felici dell'arrivo di ulteriori storici titoli della Grande N, o l'"operazione nostalgia" vi interessa relativamente?