Nintendo Switch Online: rimosso ogni riferimento ai giochi SNES dall'app

Nintendo Switch Online: rimosso ogni riferimento ai giochi SNES dall'app
di

Approfittando dell'ultimo aggiornamento all'applicazione di Nintendo Switch Online, i programmatori della casa di Super Mario decidono di rimuovere le stringhe di codice "nascoste" che, in queste ultime settimane, hanno alimentato i rumor sull'ampliamento del catalogo con i giochi del Super Nintendo.

L'aggiornamento dell'app di Nintendo Switch Online si è reso necessario per consentire agli abbonati al servizio di fruire di due nuovi giochi, Kirby's Adventure e Super Mario Bros. 2.

Nonostante la cancellazione di queste righe di codice, le voci di corridoio collegate all'imminente aggiunta dei giochi SNES (sia nella loro versione originaria che in edizione "ammodernata") nel catalogo digitale del servizio continuano a rimbalzare sui principali siti e forum di settore sulla scorta delle speranze alimentate dall'annuncio del nuovo Nintendo Direct, previsto per le ore 23:00 di oggi, 13 febbraio.

Dietro a questo intervento da parte della Grande N, quindi, potrebbe esserci la volontà di effettuarne l'annuncio ufficiale in un prossimo futuro nell'ottica di una più ampia "revisione del servizio", come ipotizzato dagli analisti di settore nelle giornate immediatamente precedenti alla pubblicazione degli ultimi, deludenti risultati finanziari di Nintendo.

Quanto è interessante?
8

Acquista Nintendo Switch su Amazon.it, in offerta nelle due varianti con Joy-Con grigi e blu/rosso neon.