Nintendo Switch Online: tanti Punti d'Oro in regalo su eShop con l'abbonamento a 12 mesi

Nintendo Switch Online: tanti Punti d'Oro in regalo su eShop con l'abbonamento a 12 mesi
di

La casa di Kyoto lancia una nuova offerta riservata agli utenti che decidono di abbonarsi a Nintendo Switch Online. La promozione, a tempo limitato, consente agli iscritti di ricevere un rimborso in Punti d'Oro da poter spendere liberamente su qualsiasi prodotto in vendita su Nintendo eShop.

Fino al prossimo 10 maggio, chi decide di attivare, estendere o rinnovare un'iscrizione di 12 mesi a Nintendo Switch Online potrà ricevere indietro il 10% dell'importo speso sotto forma di Punti d'Oro.

In base a quanto descritto dal colosso videoludico giapponese attraverso la pagina promozionale aperta per l'occasione sul proprio sito, l'iniziativa darà modo agli utenti di ricevere 2 euro di Punti d'Oro acquistando o rinnovando un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online. Il quantitativo d Punti d'Oro da ottenere tramite questa offerta arriva fino a 3,50 euro se si decide di rinnovare o di acquistare una nuova iscrizione familiare di 12 mesi a Nintendo Switch Online.

Per aderire alla promozione, basta acquistare l'iscrizione di 12 mesi desiderata (individuale o familiare) direttamente dal negozio di Nintendo eShop o tramite il sito ufficiale di Nintendo: il bonus dei Punti d'Oro scatta sia scegliendo di rinnovare automaticamente l'abbonamento che attraverso l'utilizzo di un codice download.