Nintendo Switch Pro, annuncio in arrivo? Anche Coca Cola ci scherza su!

Nintendo Switch Pro, annuncio in arrivo? Anche Coca Cola ci scherza su!
di

Tra i misteriosi commenti di Schreier al reveal di Mario+Rabbids: Sparks of Hope e il recente avvistamento di New Nintendo Switch sul portale di GameStop USA, la discussione legata all'esistenza o meno di Nintendo Switch Pro continua a tenere banco.

Con indiscrezioni che si alternano ormai da oltre un anno, il dibattito legato ad un nuovo modello di Nintendo Switch ha ormai varcato i confini dell'attualità videoludica, al punto che persino Coca-Cola ha rilanciato la tematica. Nello specifico, i rumor su di un nuovo hardware Nintendo hanno catturato l'attenzione della divisione brasiliana della nota multinazionale alimentare, con l'account Twitter ufficiale di Coca-Cola Brasile che ha condiviso un cinguettio alquanto peculiare.

Disponibile direttamente in calce a questa news, il Tweet vede protagonista l'immagine di una lattina di Coca-Cola affiancata da due pad simili ai Joy-Con di Nintendo Switch. A corredo dello scatto, troviamo la dicitura "Mini Coca-Cola Pro confermata! Vi comunicheremo la data di lancio prossimamente...". Una trovata simpatica, che testimonia peraltro la straordinaria popolarità che avvolge Nintendo Switch, a circa 4 anni dal suo primo debutto sul mercato del videogioco.

In attesa di scoprire se vedremo davvero un annuncio hardware da parte della Grande N, segnaliamo che il colosso nipponico ha ideato una simpatica trovata legata al Nintendo Direct E3 2021.