Nintendo Switch: il PRO Controller ha subito una revisione?

di

Secondo quanto riportato dall'utente e insider SiG su ResetERA, il PRO Controller di Nintendo Switch ha subito una "silenziosa revisione" e un nuovo modello è ora effettivamente disponibile nei negozi,

Il Controller PRO di Nintendo è sempre stato identificato dal codice prodotto 104889D, ora invece il codice è 104889E, un semplice "salto di lettera" che sembra indicare una revisione minore, come confermato anche dallo YouTube Spawn Wave. Quest'ultimo ha analizzato il controller attentamente scoprendo solamente una serie di differenze progettuali come un design diverso per la membrana della croce direzionale e la presenza di viti più lunghe.

In ogni caso, come sottolineato, niente che possa effettivamente cambiare le caratteristiche del PRO Controller, probabilmente si tratta solamente di migliorie atte a facilitare la produzione del dispositivo in catena di montaggio.

Il "nuovo" PRO Controller di Nintendo Switch sembra essere già disponibile nei negozi, almeno in Nord America, ricordiamo che la sigla identificativa è ora 104889E, se volete acquistare il joypad prestateci attenzione, anche se, come detto, le differenze nell'ultimo sono minime, praticamente inesistenti.