Nintendo Switch PRO: anche per Jeff Grubb l'annuncio potrebbe essere questione di ore

Nintendo Switch PRO: anche per Jeff Grubb l'annuncio potrebbe essere questione di ore
di

Il tema di Nintendo Switch PRO tiene ormai banco da tutta la giornata e a rincarare la dose ci ha pensato Jeff Grubb con un nuovo tweet. Secondo il noto giornalista infatti l'annuncio della nuova console della grande N sarebbe questione di ore.

Dopo mesi di rumor la possibilità di vedere la nuova Nintendo Switch PRO (nome provvisorio) sembra sempre più concreta. Dopo la bomba lanciata da un report di Bloomberg firmato da Takashi Mochizuki che conferma l'esistenza della console e le indiscrezioni sulla presentazione imminente di Emily Rogers, insider tradizionalmente vicina alla casa di Kyoto, torna sul pezzo anche l'immancabile Jeff Grubb. Il noto giornalista ha infatti postato un tweet che parla da solo: "è l'1:30 del mattino in Giappone. Entro venerdì mattina sapremo se Nintendo deve dirci qualcosa". Insomma, per Grubb l'annuncio di Nintendo potrebbe essere questione di ore.

Interrogato da un fan sulla probabilità che le previsioni su Nintendo Switch PRO si verifichino, su una scala da 1 a 5, il giornalista ha risposto con un elegante e alquanto eloquente: ".... fuck off/5". Se tutte le voci circolate in giornata dovessero quindi avverarsi, tra stanotte e domani mattina potremmo finalmente ammirare la nuova creazione di Nintendo. Non rimane che attendere!