E3 2021

Nintendo Switch Pro con Mario + Rabbids Sparks of Hope? Schreier scatena il rumor!

Nintendo Switch Pro con Mario + Rabbids Sparks of Hope? Schreier scatena il rumor!
di

Dal palco dell'Ubisoft Forward è arrivata la presentazione della nuova produzione a firma di Ubisoft Milano, con il reveal trailer e un primo sguardo al gameplay di Mario+Rabbids: Sparks of Hope.

A pochissimi minuti di distanza dall'annuncio del sequel di Mario+Rabbids: Kingdom Battle, è però già partito un rumor legato al titolo. Dall'ormai attivissimo account Twitter di Jason Schreier, il giornalista di Bloomberg rilancia infatti le indiscrezioni legate alla chiacchieratissima Nintendo Switch Pro. Con il cinguettio che trovate in calce a questa news, l'insider videoludico firma un intrigante paragone: "Ricordate quando Ubisoft annunciò Watch Dogs nel 2012, ma PS4 e Xbox One non erano ancora state annunciate e quindi non potevano dichiarare su quali piattaforme sarebbe stato pubblicato, o spiegare come mai fosse così bello? Ad ogni modo, è stato annunciato Mario+Rabbids: Sparks of Hope".

Il messaggio non ha tardato a diffondersi, e con lui il dubbio su di un possibile lancio di Nintendo Switch Pro in concomitanza con il debutto di Mario+Rabbids: Sparks of Hope. Ovviamente, al momento si tratta di una semplice ipotesi. Al momento, Nintendo si è limitata ad annunciare il lancio del titolo Ubisft Milano su Nintendo Switch nel corso del 2022.

Quanto è interessante?
9