E3 2021

Nintendo Switch PRO, preordini aperti il 4 giugno: ancora rumor pre-E3 2021

Nintendo Switch PRO, preordini aperti il 4 giugno: ancora rumor pre-E3 2021
di

Mentre si sommano le ipotesi legate ad un Nintendo Direct in programma per il 3 giugno, aumentano i rumor correlati ad un imminente reveal della chiacchieratissima Nintendo Switch Pro.

A rilanciare le indiscrezioni è ora un insider tradizionalmente legato all'orbita Nintendo, tra coloro che diffusero informazioni corrette su Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Attivo su Twitter come "Centro Leaks", quest'ultimo riferisce di aver ricevuto uno screenshot che immortala il sistema di catalogazione interno di un "grande retailer internazionale". La fonte afferma di aver verificato l'immagine e di poter riportare con certezza che i preordini per Nintendo Switch Pro prenderanno il via in data venerdì 4 giugno, poco dopo la mezzanotte. Un secondo retailer, afferma sempre Centro Leaks, riporterebbe al momento la data del 30 giugno, che tuttavia pare essere un semplice placeholder legato all'avvio della commercializzazione del nuovo hardware di Kyoto.

Secondo i rumor più recenti, incluso un report di Bloomberg, scommettono su di un approdo della console sul mercato nel corso dell'autunno di quest'anno, con hardware supportato da uno schermo OLED. A questo punto, non resta altro da fare che attendere e osservare come si evolverà la situazione nel corso delle prossime ore: da Nintendo, non è giunto alcun commento ufficiale su di un reveal pre-E3 2021 di Nintendo Switch Pro.

Quanto è interessante?
10