Nintendo Switch: ancora rumor sul Direct di febbraio, ci sarà Hollow Knight Silksong?

Nintendo Switch: ancora rumor sul Direct di febbraio, ci sarà Hollow Knight Silksong?
di

Soltanto pochi giorni fa l'insider Zippo preannunciava l'arrivo di un nuovo corposo Nintendo Direct, in cui sarebbero previsti giochi come Mario Kart 9 e Xenoblade Chronicles 3. Ulteriori voci di corridoio si stanno accumulando in queste ore, nell'attesa di un eventuale annuncio ufficiale da parte della casa di Kyoto.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stato l'account di Samus Hunter, utente Twitter specializzato nei leak e rumor legati al mondo Nintendo. Secondo quanto leggiamo nell'ultimo post dell'insider, la grande N avrebbe ormai concluso la produzione del suo nuovo Direct e si sta quindi preparando ad inviare lo script dell'evento alle sue varie divisioni sparse per il mondo per avviare i lavori di localizzazione. A questo punto delle cose, un annuncio per la giornata di domani è abbastanza probabile, secondo Samus Hunter.

Stando sempre all'insider, la produzione attuale prevede circa 35 minuti di video. Tuttavia sembra sia abitudine di Nintendo quella di aggiungere last minute il materiale relativo agli annunci più importanti, in modo da minimizzare il rischio di leak sui titoli più attesi in assoluto dai possessori di Switch. Questo porterebbe lo show ad una durata approssimativa di 45 minuti totali. Tra i titoli che hanno una buona probabilità di apparire durante il Direct, infine, sembra ci sia anche Hollow Knight Silksong, di cui si attendevano notizie già dagli scorsi appuntamenti. Al momento non ci rimane che attendere che Nintendo faccia il suo eventuale annuncio.