Nintendo Switch in sconto in bundle con Mario Kart 8 e Nintendo Switch Online

Nintendo Switch in sconto in bundle con Mario Kart 8 e Nintendo Switch Online
di

In questa settimana di sconti delle offerte di Natale di Amazon mancava all'appello solamente Nintendo Switch, quest'oggi abbiamo scovato un'offerta veramente interessante, che ci permette di acquistare la console (modello 2019 con batteria potenziata) in bundle con il bestseller Mario Kart 8 e 3 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online.

Questo bundle speciale è in vendita su Amazon al prezzo speciale di 299,98 euro, con lo sconto di ben 68 euro dal prezzo di listino. Un'offerta veramente interessante, considerando anche il fatto che il gioco Mario Kart 8 non è mai sceso sotto i 50 euro e l'abbonamento Nintendo Switch Online di 3 mesi ha il costo di 7,99 euro (necessario per giocare online a tutti i giochi).

Clicca qui per acquistare il bundle di Nintendo Switch in super offerta

Questo particolare bundle della console è appena stato lanciato, non è mai stato in vendita prima d'ora. Il nuovo modello di Nintendo Switch con schermo OLED purtroppo è terminato in tutti i principali store e quindi rende ancora più interessante questa offerta, permettendoci di acquistare subito la console (addirittura ad un prezzo scontato) assieme ad un ricco contenuto per poter giocare fin da subito.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte