Switch Online: il servizio a pagamento è disponibile per il pre-acquisto su Amazon UK

Switch Online: il servizio a pagamento è disponibile per il pre-acquisto su Amazon UK
di

Ci avviciniamo sempre più al lancio del servizio Nintendo Switch Online: a partire da settembre, i possessori dell'ibrida della grande N dovranno disporre di un abbonamento a pagamento per poter fruire dell'infrastruttura online della console.

A circa un mese di distanza dal lancio del servizio, è già comparso su Amazon UK l'abbonamento da 12 mesi acquistabile per 19,99 sterline e quello da 3 mesi al prezzo di 7,99 sterline (sarà inoltre possibile acquistare l'abbonamento mensile a 3,99 euro o optare per l'iscrizione familiare a 34,99 euro tramite cui fino a otto account Nintendo possono usare il servizio a pagamento Nintendo Switch Online).

Nel momento in cui scriviamo, il servizio Nintendo Switch Online non è ancora disponibile sulle pagine di Amazon Italia, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena l'articolo verrà inserito all'interno dei listini del rivenditore.

Ricordiamo che a partire dal mese di settembre, non sarà più possibile giocare online su Switch senza un abbonamento a pagamento. La sottoscrizione a Nintendo Switch Online permetterà inoltre di scaricare una selezione di giochi classici e di sfruttare degli sconti esclusivi sull'eShop. Pur avendo delineato i punti cardine dell'offerta, la casa di Kyoto ha dichiarato alcune settimane fa di non aver ancora svelato tutti i dettagli riguardanti Nintendo Switch Online.