Nintendo Switch Sports batte tutti in UK e debutta al primo posto

Nintendo Switch Sports batte tutti in UK e debutta al primo posto
di

Nintendo Switch Sports è stato il gioco più venduto della serie in Gran Bretagna la scorsa settimana. Un risultato dunque notevole per il gioco, che ha performato significativamente meglio rispetto a Wii Sports Club per Wii U nel 2014, che all'epoca non riuscì nemmeno ad entrare nella Top 40 UK nella settimana di lancio.

Nintendo Switch Sports ha venduto più del doppio di Mario Party Superstars e circa otto volte di più rispetto a Just Dance 2022 nel Regno Unito, oltre a sei volte più di Ring Fit Adventure nella settimana di lancio a ottobre 2019.

  1. Nintendo Switch Sports
  2. LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker
  3. Gran Turismo 7
  4. Horizon Forbidden West
  5. Leggende Pokemon Arceus
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Elden Ring
  8. Grand Theft Auto 5
  9. Kirby E La Terra Perduta
  10. Animal Crossing New Horizons

Il successo di Nintendo Switch Sports porta LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker al secondo posto, con vendite in calo del 25% su base settimanale. L'arrivo di nuovi restock di PS5 spinge le vendite del software con Gran Turismo 7 che torna alla posizione numero 3 e Horizon Forbidden West che risale fino al quarto posto. Kirby E La Terra Perduta torna in Top 10 alla posizione numero nove mentre Cricket 22 Official Game of The Ashes debutta in Top 30 occupando la posizione numero 26.