Nintendo Switch Sports sbarca a Mi Games 2022, il tour sportivo più grande d'Italia

Nintendo Switch Sports sbarca a Mi Games 2022, il tour sportivo più grande d'Italia
di

Dopo aver assunto un ruolo da protagonista al Fuorisaline 2022 con Switch Sports, Nintendo si appresta ad allietare le giornate degli spettatori e dei partecipanti del Mi Games 2022 con tante sfide incentrate sull'ultimo party game in esclusiva Switch.

Nel celebrare questa importante partnership con la casa di Kyoto, gli organizzatori del Mi Games esortano tutti gli appassionati di sport e videogiochi a cimentarsi in una serie di attività di Calcio 5vs5, Basket 3v3 e Beach Volley insieme agli atleti del tour sportivo più grande d'Italia.

Nel corso dell'edizione 2022 che prenderà ufficialmente il via venerdì 24 giugno a Parma, il Mi Games 2022 proporrà numerose attività basate, appunto, su Nintendo Switch Sports, con tornei e spettacoli studiati per coinvolgere i patiti di videogiochi e gli amanti dello sport.

Sin dall'inaugurazione della nona edizione del tour multisport del Mi Games, quindi, sarà possibile trovare i campi dei tornei di calcio, basket e beach volley insieme a un'area dedicata a Nintendo Switch Sports all'interno del Parco della Cittadella di Parma dal 24 al 26 giugno. A luglio sarà invece la volta dei Giardini a Mare di Santa Margherita Ligure con l'ultima tappa del Tour prevista dal 21 al 24 luglio. Spazio infine alle Mi Games Finals 2022, previste nel weekend dal 29 al 31 luglio sempre nella splendida cornice dei Giardini a Mare.