Nintendo Switch a tema Animal Crossing: Dock e Joy-Con venduti a parte solo in Giappone?

Nintendo Switch a tema Animal Crossing: Dock e Joy-Con venduti a parte solo in Giappone?
di

Stando a quanto emerso in rete, le versioni stand alone del Dock di Nintendo Switch e dei Joy-Con a tema Animal Crossing New Horizons potranno essere acquistate solo ed esclusivamente in Giappone.

Almeno nella fase di lancio del prossimo kolossal sandbox della casa di Kyoto, in Nord America ed Europa dovrebbe essere disponibile solo la versione di Nintendo Switch in edizione limitata per Animal Crossing New Horizons che comprenderà la console in bundle con l'ultima avventura del Villager.

In base alle informazioni raccolte e condivise da ACPocketNews attingendo a quanto illustrato dai curatori del portale ufficiale di Nintendo of Japan, la vendita del dock di Switch personalizzato a tema Animal Crossing e i due Joy-Con in colorazione pastello verde e azzurra avverrà solo presso i negozi e gli store digitali autorizzati del Sol Levante.

Naturalmente, vi terremo aggiornati dell'eventuale disponibilità di questa offerta anche in Italia e, nel frattempo, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima di Animal Crossing New Horizons in attesa che si faccia il 20 marzo per poter tuffarci nelle vibranti atmosfere del titolo su Nintendo Switch. Sempre su queste pagine trovate anche dei chiarimenti sul multiplayer e sulle isole del nuovo Animal Crossing per Switch.

Quanto è interessante?
6