Nintendo Switch x Fortnite: annunciato il bundle con console personalizzata

Nintendo Switch x Fortnite: annunciato il bundle con console personalizzata
di

Prosegue la carrellata di annunci diffusi dalla Casa di Kyoto in queste ultime settimane. Dopo aver annunciato Hyrule Warriors: L'Era della Calamità, prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, arrivano ulteriori novità.

Nello specifico, Nintendo ha presentato ufficialmente una nuova versione personalizzata di Nintendo Switch, interamente dedicata a Fortnite: Battaglia Reale. Il bundle include diversi contenuti legati al celebre free to play di Epic Games, di seguito tutti i dettagli.

  • La console Nintendo Switch con un design unico dedicato a Fortnite sul retro;
  • Joy-Con giallo (L) e Joy-Con blu (R) esclusivi;
  • Base per Nintendo Switch con un esclusivo design Fortnite;
  • Fortnite pre-installato;
  • Codice download del Pacchetto Wildcat;

Il Bundle Nintendo Switch Edizione Speciale Fortnite presenta un'estetica inedita per la l'hardware, che presenta console, dock e Joy-Con completamente personalizzati. Per dare uno sguardo più approfondito al design elaborato dalla Casa di Kyoto, potete dare uno sguardo alle immagini che trovate in calce a questa news: cosa ve ne pare?

Gli utenti interessati all'acquisto non dovranno attendere a lungo, il bundle sarà infatti disponibile in Europa a partire dal prossimo 30 ottobre. Nel frattempo, sui lidi dell'isola che compone la mappa di gioco, i partecipanti alla battle royale si dedicano alla scoperta di tutte le novità della Stagione 4 di Fortnite: Battaglia Reale.

Quanto è interessante?
2
Nintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo SwitchNintendo Switch