di

A sorpresa, Nintendo ha annunciato una speciale trasmissione Treehouse Live dedicata ai due giochi che compongono la lineup natalizia della casa di Kyoto per il 2020: Hyrule Warriors L'Era Della Calamità e Pikmin 3 Deluxe.

Lo show andrà in onda questa sera a partire dalle 19:00 (ora italiana) in questa occasione Nintendo mostrerà il gameplay dei due titoli citati, non sembrano essere previste però particolari novità o annunci rispetto a quello che già sappiamo, con la sola possibilità di vedere i due giochi in azione.

Hyrule Warriors L'Era Della Calamità uscirà il 20 novembre, il gioco è un prequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild sviluppato in collaborazione con Koei Tecmo e Omega Force, team autore dell'originale Hyrule Warriors uscito su Wii U e arrivato in seguito anche su 3DS e Switch.

Pikmin 3 Deluxe è invece la riedizione del terzo episodio della serie di Shigeru Miyamoto, in arrivo a fine ottobre. Da tempo si parla dell'esistenza di Pikmin 4 ma Nintendo non ha mai annunciato ufficialmente il progetto, la compagnia si appresta però a pubblicare una versione aggiornata del terzo capitolo.

Un buona occasione per approfondire il gameplay di entrambi i giochi, con Hyrule Warriors L'Era Della Calamità che si preannuncia il blockbuster Nintendo per la stagione natalizia 2020.

Quanto è interessante?
3