Nintendo Wii: il comunicato ufficiale del nuovo modello. Nuovi bundle in arrivo

di

Con l'estate che sta per volgere al termine e il Natale che si avvicina, approfitta per divertirti un po' insieme agli amici e alla famiglia. Dal mese di ottobre 2011 sarà disponibile un nuovo bundle per Nintendo Wii che include una console Wii dotata di una nuova configurazione e i due giochi Wii Sports e Wii Party - il regalo di natale perfetto per tutta la famiglia!

Con più di 80 esilaranti mini-giochi, Wii Party porterà aria di festa in qualsiasi soggiorno. Gioca con più telecomandi Wii, fino a un massimo di quattro, e metti i tuoi personaggi Mii al centro dell'azione come mai prima d'ora. Puoi vedere te stesso competere o cooperare in 13 differenti modalità di gioco. Per la prima volta l'azione che si svolge al di fuori dello schermo avrà la stessa importanza di ciò che viene visualizzato sul televisore, perché la modalità Giochi in casa trasformerà il tuo soggiorno in una parte essenziale del gioco rendendo divertentissima ogni riunione.   Per esempio, nel gioco Caccia ai tesori, dovrete rovistare negli armadi e frugare sotto il divano alla disperata ricerca dei telecomandi Wii nascosti, o state attenti a non essere gli ultimi giocatori a tenere in mano il telecomando Wii nel gioco Bomba. Oltre al nuovo livello di interattività introdotto da Giochi in casa, Wii Party prevede anche le modalità Giochi di coppia e Giochi di gruppo - entrambe vi terranno impegnati con sfide rapide e frenetiche mentre collaborate o gareggiate con i vostri compagni e amici.

Inoltre, in questa confezione è incluso anche il grande classico per Wii, Wii Sports, che offre cinque diverse esperienze sportive che sfruttano al meglio i sensori di movimento del telecomando Wii. Impugna il telecomando come una racchetta nel Tennis, e afferralo saldamente come una mazza da Baseball per lanciare palle veloci fuori dal diamante. Nel Golf dovrai muovere il telecomando Wii per accompagnare sul green la palla in buca. Nel Bowling, invece, dovrai sollevare il telecomando Wii e lanciare la palla per fare strike. Infine, nella Boxe, usa il Nunchuk come se fosse un guantone e il telecomando Wii come se fosse l'altro per sferrare ganci e opporti all'avversario.

Questo nuovo bundle introduce una console Wii aerodinamica, disegnata per essere posizionata in orizzontale e non più in verticale, che mantiene lo stesso look raffinato e le stesse dimensioni della console Wii originale, ma con una nuova configurazione* .

La nuova confezione, che verrà lanciata in Europa ad ottobre 2011, include una console Wii bianca dotata di una nuova configurazione, un telecomando Wii Plus bianco, un Nunchuk e i due giochi  Wii Sports™ e Wii Party™.

Una serie di altri bundle Wii verrà annunciata questo autunno! 

Nintendo Wii: il comunicato ufficiale del nuovo modello. Nuovi bundle in arrivo