8.5

Davide Leoni
In occasione del quinto anniversario della serie, Koei-Tecmo e Team Ninja hanno annunciato che Nioh 2 ha raggiunto e superato quota 2.5 milioni di copie distribuite dal lancio avvenuto nel marzo del 2020.
Nioh 2 è stato pubblicato nel marzo 2020 su PS4 per poi arrivare a febbraio 2021 anche su PC via Steam, insieme alla Nioh Collection che include le versioni rimasterizzate di Nioh e Nioh 2 per PlayStation 5.
Nioh 2 aveva venduto due milioni di copie ad aprile 2021, il dato è quindi aumentato di 500.000 unità nel giro di pochi mesi grazie anche agli sconti applicati dal publisher sull'edizione fisica per PS5 e sulla versione digitale per PC. Nonostante questo discreto successo, al momento la saga di Nioh sembra essere ferma e non sappiamo se Team Ninja abbia intenzione di proseguire con un terzo capitolo o se lo studio si dedicherà ad altri progetti.
In passato la compagnia ha fatto capire di voler tornare a lavorare su Ninja Gaiden e Dead or Alive ma Nioh 3 non è mai stato escluso a priori e non è detto che il gioco non possa vedere la luce, se ci saranno le condizioni adeguate per sviluppare un progetto all'altezza delle aspettative del pubblico.
本日「#仁王」シリーズが5周年、
— 「仁王」シリーズ公式アカウント (@nioh_game) February 9, 2022
さらに『#仁王2』の全世界累計出荷本数が250万本を突破いたしました。
シリーズを長年応援していただいている皆さま、誠にありがとうございます。
引き続き「仁王」シリーズやTeam NINJAの作品をお楽しみいただけますと幸いです。#仁王シリーズ5周年 #Nioh #Nioh2 pic.twitter.com/BoYRzcyW4k
Altri contenuti per Nioh 2
Che voto dai a: Nioh 2
Contenuti più Letti