Nioh 2 si aggiorna in vista di Tengu's Disciple: ecco il video del DLC

di

Gli sviluppatori del Team Ninja preparano il terreno in vista dell'uscita dell'espansione The Tengu's Disciple di Nioh 2 e confermano la pubblicazione di un update da scaricare gratuitamente su PlayStation 4 e PS4 PRO.

L'aggiornamento in questione amplia ulteriormente il perimetro ludico e contenutistico dell'action soulslike targato Koei Tecmo e, dopo l'update con la Photo Mode di Nioh 2 disponibile da maggio, introduce una nuova modalità hack'n'slash Boss Rush, delle componenti inedite per la creazione dell'avatar e dei miglioramenti all'accessibilità e alla funzione Yokai Shift, oltre a tante ottimizzazioni e risoluzioni di bug.

L'update gratuito di fine luglio di Nioh 2 precede l'arrivo su PS4 di The Tengu's Disciple, l'espansione maggiore che comporterà l'aggiunta di una porzione originale della storia e, con essa, molteplici sorprese relative alle tipologie di nemici da abbattere e di equipaggiamenti da ottenere.

Il video gameplay emerso online in queste ore dal Giappone immortala ad esempio lo Splitstaff, una delle armi che saranno introdotte nell'arsenale dell'eroe di Nioh 2 grazie a questo importante DLC, il cui arrivo su PlayStation 4 dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni. Nella speranza di scoprire quanto presto la data di lancio ufficiale di The Tengu's Disciple, vi rimandiamo alla nostra recensione di Nioh 2 a firma di Alessandro Bruni.