TGS 2019

Nioh 2: annunciata l'Open Beta accessibile a tutti i giocatori PS4

Nioh 2: annunciata l'Open Beta accessibile a tutti i giocatori PS4
di

I vertici di Koei Tecmo sono intervenuti sul palco principale del Tokyo Game Show 2019 per svelare che Nioh 2 potrà essere testato grazie ad un'Open Beta che si svolgerà dall'1 al 10 novembre.

Il client dell'Open Beta potrà essere scaricato da chiunque e in maniera completamente gratuita dal PlayStation Store. In questo modo, con il loro feedback i giocatori potranno contribuire al miglioramento del gioco, la cui uscita è prevista nel corso dei primi mesi del 2020 esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Nioh 2 è senza dubbio uno dei protagonisti di questo Tokyo Game Show 2019. Negli ultimi giorni, infatti, sono arrivate da Chiba un mucchio di informazioni sul soulslike di Team Ninja. Abbiamo scoperto, ad esempio, che fungerà da prequel della serie e che il protagonista potrà apprendendere le mosse speciali degli Yokai. Includerà, inoltre, anche una modalità cooperativa per 3 giocatori, che è stata mostrata in azione durante il Nioh 2 Eternal World Stage: guardate voi stessi nel video allegato in calce a questa notizia, a partire dal minuto 12:31. Buona visione!

Quanto è interessante?
13