Nioh 2: il DLC The Tengu's Disciple è disponibile, ecco il video gameplay

di

Dopo essersi premurati di aggiornare Nioh 2 in vista di Tengu's Disciple, il Team Ninja conferma il lancio di questa importante espansione per l'action soulslike di Koei Tecmo con un video gameplay che ne delinea i contenuti.

Il DLC, acquistabile singolarmente o come parte del Pass Stagionale di Nioh 2, amplia l'esperienza di gioco e il canovaccio narrativo dell'opera con l'introduzione di dieci missioni da svolgersi all'interno di una nuova area esplorabile della mappa, Yashima. Visitando questa zona, il nostro alter-ego potrà fronteggiare nuovi nemici comuni e Boss maggiori, ivi compreso il potente Otakemaru posto a guardia della nuova Reliquia.

Con Tengu's Disciple assistiamo inoltre all'aggiunta di nuove abilità e di elementi di equipaggiamento originali, come la letale arma Splitstaff che possiamo ammirare nel trailer in apertura d'articolo.

Parallelamente al lancio dell'espansione Tengu's Disciple, assistiamo poi alla pubblicazione del nuovo aggiornamento gratuito di Nioh 2 che porta in dote, tra le altre cose, un miglioramento della Photo Mode, nuove opzioni per l'accessibilità e la modalità hack'n'slash Boss Rush, oltre a delle ottimizzazioni che attraversano anche il gameplay e, nello specifico, la funzione Yokai Shift.

Prima di lasciarvi al video che conferma il lancio di Tengu's Disciple su PlayStation 4 e PS4 PRO, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Nioh 2 curata da Alessandro Bruni.