Nioh 2: la nuova patch per la versione PC introduce il DLSS e un tributo a Ninja Gaiden

Nioh 2: la nuova patch per la versione PC introduce il DLSS e un tributo a Ninja Gaiden
di

A poche settimane dal lancio di Nioh 2 su Steam gli sviluppatori del Team Ninja hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per la versione PC che corregge una serie di errori e introduce importanti funzionalità come il DLSS di NVIDIA.

Come spiegato nella nota che accompagna la patch 1.26 di Nioh 2, l'action-RPG targato Koei Tecmo può ora contare sul supporto al tanto chiacchierato DLSS di NVIDIA, la tecnologia di rendering delle immagini che aumenta le prestazioni in particolare per le risoluzioni più elevate. Tra le aggiunte degne di nota spicca poi l'aggiunta della trasformazione "Dragon Ninja" che, come spiegato dagli sviluppatori su Twitter, celebra l'annuncio della Ninja Gaiden: Master Collection con una nuova skin che permette ai giocatori di indossare i panni del celebre Ryu Hayabusa.

La patch corregge infine una serie di bug tra cui l'impossibilità di usare un oggetto durante le sessioni multiplayer, errori di visualizzazione degli oggetti nell'interfaccia, arresti anomali e tanto altro. L'esordio di Nioh 2 su Steam ha permesso al franchise di raggiungere nuovi record, eguagliando e superando il numero di utenti connessi contemporaneamente di altri celebri giochi come Dark Souls Remastered.

FONTE: pcgamesn
Quanto è interessante?
3