Nioh 2: nuove immagini su personaggi, nemici e ambientazioni della Battaglia di Anegawa

Nioh 2: nuove immagini su personaggi, nemici e ambientazioni della Battaglia di Anegawa
di

Dopo averci svelato un'ambientazione e un potente boss di Nio 2, il Team Ninja ci regala delle nuove immagini incentrate sulla Battaglia di Anegawa, uno degli scenari che farà da sfondo all'epopea che vivremo nei panni del samurai protagonista di questo ambizioso soulslike in esclusiva su PS4.

Il nuovo materiale multimediale propostoci da Koei Tecmo si focalizza sui tre personaggi principali di questo stage di Nioh 2. Il primo sarà Magara Naotaka, un guerriero rinnegato che assumerà la forma di uno Yokai per servire il suo oscuro padrone attingendo alla forza degli elementi legati all'acqua e, soprattutto, al ghiaccio.

Il secondo protagonista di questa carrellata di immagini è Hattori Hanzou, un daimyo che si dedicherà ad attività di spionaggio e che, se messo alle strette, si servirà della sua lancia per trapassare coloro che oseranno ostacolarne il cammino.

Il terzo e ultimo personaggio ritratto dal Team Ninja è Honda Tadakatsu, un daimyo al servizio di Tokugawa Ieyasu che saprà vantare un ventaglio estremamente ampio di tecniche di combattimento. Le dinamiche di gameplay che sperimenteremo nello scenario della Battaglia di Anegawa rientreranno nelle migliorie apportate con il supporto della community da parte degli autori di Nioh 2, il cui lancio è atteso per il 13 marzo in esclusiva su PlayStation 4.

Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2Nioh 2