Nioh 2: nuovi dettagli su modalità cooperativa e personalizzazione del personaggio

Nioh 2: nuovi dettagli su modalità cooperativa e personalizzazione del personaggio
di

Dopo aver recentemente pubblicato un nuovo trailer di Nioh 2, gli sviluppatori di Team Ninja tornano ad offrire interessanti dettagli sulla produzione, ormai in dirittura di arrivo.

Nello specifico, la software house ha organizzato un appuntamento in diretta streaming, interamente dedicato a Nioh 2. Trasmesso esclusivamente in lingua giapponese, la trasmissione ha attirato l'attenzione degli appassionati, che hanno prontamente condiviso alcune delle informazioni presentate dal team. Tra questi troviamo, in particolare, l'utente Twitter BlackKite.

Secondo quanto segnalato dal giocatore, durante la diretta, sono stati confermati alcuni dettagli legati alla modalità cooperativa di Nioh 2, che permetterà a tre giocatori di affrontare insieme il mondo di gioco. Per mantenere un livello di sfida adeguato, per l'occasione apparirà nella mappa un numero di nemici più elevato. In caso di sconfitta di uno dei tre combattenti, i due alleati non potranno riportarlo in vita. Una volta sconfitti degli avversari, ogni giocatore potrà ottenere la medesima ricompensa, senza il rischio di sottrarla ai compagni. Possibile inoltre per gli utenti accedere singolarmente ai santuari. Infine, è stata confermata la la presenza di alcune opzioni di personalizzazione dell'aspetto della versione Yokai del nostro alter-ego videoludico.

In chiusura, segnaliamo che Team Ninja ha recentemente condiviso interessanti dettagli su trama ed ambientazione di Nioh 2.

FONTE: Wccftech
Quanto è interessante?
6