di

Il canale YouTube Archipel, in collaborazione con il media outlet giapponese Game*Spark, ha pubblicato un lungo documentario che ripercorre gli ultimi mesi di sviluppo di Nioh 2, seguendo da vicino gli sviluppatori del Team Ninja.

Inside Nioh 2, disponibile in lingua giapponese e sottotitolato in inglese, apre con il Director e Producer Fumihiko Yasuda che spiega le differenze principali tra il primo e il secondo capitolo del franchise. Lo sviluppatore condivide intuizioni e scelte di design che hanno portato alla definizione di Nioh 2, spiegando anche tutte le aggiunte di gameplay che mancavano nell'originale titolo del 2017. Nel documentario compaiono anche altri membri illustri del Team Ninja tra cui il direttore artistico Hirohisa Kaneko e il sound director Yojiro Yoshimatsu, nonché il SIE Producer Masaaki Yamagiwa.

Nei prossimi mesi il team di sviluppo pubblicherà tre nuovi DLC per Nioh 2 ognuno dei quali conterrà dei contenuti narrativi precedenti alla storia narrata nel gioco, con nuovi personaggi, abilità e armi inedite. Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che la recensione di Nioh 2 a cura di Alessandro Bruni è disponibile sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
3