Nioh 2: il nuovo update 1.08 potenzia numerose abilità degli Yokai

Nioh 2: il nuovo update 1.08 potenzia numerose abilità degli Yokai
di

I ragazzi di Team Ninja hanno pubblicato un nuovo aggiornamento di Nioh 2 che si focalizza primariamente sulle abilità degli Yokai che venivano reputate poco potenti oppure del tutto inefficienti.

Innanzitutto, è stata aumentata la probabilità di drop dei Soul Core Umi-bozu, Toxic Slime, Infernal Oni-bi, Maelstrom Oni-bi, Thunderstorm Oni-bi, Karakasa, Umbrella e Flying Bolt. Inoltre, molti dei nuclei Yokai sono stati potenziati. È il caso, ad esempio, di Gyuki, con il quale adesso è molto più semplice colpire i nemici, o di Kasha, che ha visto aumentare il danno e ridurre il consumo di Anima. Daidara Bocchi ora colpisce direttamente dal punto in cui appare, mentre Shuten Doji, Magatsu Warrior e Toxic Slime, oltre ad essere diventati più efficaci, recuperano molto più in fretta. I cambiamenti interessano anche altri Soul Core come Yamanbe, Mitsume Yazura, Gozuki, Yotsu-no-Kami e Aberrant Soldier: per maggiori dettagli al riguardo vi invitiamo a consultare il changelog completo stilato da Team Ninja e allegato in calce a questa notizia.

Nioh 2, ricordiamo, è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PS4 Pro. Poco più di una settimana fa si era aggiornato alla versione 1.07 ricevendo un bilanciamento al livello di difficoltà di diverse missioni. Se non avete ancora acquistato il gioco e volete saperne di più, vi invitiamo a leggere la recensione di Nioh 2.

Quanto è interessante?
3