di

Koei Tecmo e il Team Ninja hanno mostrato delle sessioni di gameplay di Nioh 2 sul palco del Tokyo Games Show 2019. I produttori hanno commentato il video in diretta, rivelando molte informazioni sul secondo capitolo del gioco.

Tra le molte caratteristiche messe in risalto nel video fornito da Gematsu spicca la modalità cooperativa: sarà possibile giocare online con un massimo di 3 giocatori e sarà presente anche un sistema di multiplayer asincrono. Inoltre, i giocatori che possiedono un salvataggio del primo Nioh riceveranno un bonus (che verrà rivelato in seguito).

Koei Tecmo ha anche specificato che rivelerà presto se William, il protagonista del primo capitolo, comparirà in Nioh 2. Questo dettaglio fa ben sperare sul ritorno del personaggio nel nuovo gioco.

4Gamer ha intervistato Fumihiko Yasuda, il produttore di Nioh 2, svelando ulteriori dettagli. La creazione del personaggio vista nel trailer del TGS 2019 è una versione limitata dell’editor: la build finale consentirà di regolare molti parametri tra cui la posizione degli occhi, del mento e del naso, oltre a definire l’età e il “livello di femminilità” del protagonista.

Il livello di difficoltà di Nioh 2 non sarà dissimile dal primo episodio ma le abilità del personaggio principale verranno ampliate e potenziate. Inoltre, essendo rimasta invariata la natura di action RPG, si potranno accumulare EXP e armi sempre più potenti.

Già ieri erano state mostrate nuove immagini di Nioh 2. Il nuovo capitolo del gioco verrà lanciato all’inizio del 2020 in esclusiva su PlayStation 4. Nei prossimi giorni Nioh 2 continuerà a mostrarsi sul palco della fiera nipponica, vi terremo aggiornati.

FONTE: gematsu
Quanto è interessante?
9