Nioh 2: il Product Manager di PlayStation Europe entusiasta del gioco

Nioh 2: il Product Manager di PlayStation Europe entusiasta del gioco
di

Uno dei Product Manager di PlayStation Europe ha avuto modo di assistere a una prova a porte chiuse di Nioh 2 e ne è rimasto favorevolmente colpito.

Attraverso le pagine del suo profilo Twitter ufficiale, infatti, il dirigente del colosso videoludico nipponico ha informato i suoi follower di aver osservato delle scene di gioco in anteprima dell'atteso action ruolistico del Team Ninja.

"Tutto quello che mi è permesso dire al momento è che è come il primo Nioh, ma molto meglio. E ovviamente, farò tutte le pressioni del caso affinché questa citazione venga riportata sulla confezione del gioco", conclude scherzosamente il manager Sony.

Alla fine dello scorso anno, il direttore del Team Ninja Fumihiko Yasuda ha promesso di rivelare ulteriori informazioni su Nioh 2 nel corso dei primi mesi del 2019. La prova a porte chiuse condotta in compagnia del dirigente di PlayStation Europe, di conseguenza, potrebbe essere il chiaro indizio dell'imminente pubblicazione di un nuovo video di gioco accompagnato, magari, da un doveroso chiarimento sulle novità grafiche, narrative e prettamente ludiche di Nioh 2.

Per il momento, ricordiamo che il secondo atto di questo action soulslike dovrebbe approdare su PC e in esclusiva console su PlayStation 4 nel 2019.

Quanto è interessante?
7