di

Visto il successo del precedente capitolo, Nioh 2 è senza dubbio uno dei titoli più attesi in arrivo il prossimo mese su PS4. Abbiamo provato la nuova demo e testato con mano il lavoro degli sviluppatori di Team Ninja, e il nostro impatto col gioco è stato piuttosto positivo.

Nioh 2 spinge il giocatore al raggiungimento degli obiettivi migliorandosi con l'esperienza, e facendo tesoro di tutti gli errori commessi durante una missione fallita, ma lo fa senza far provare al giocatore frustrazione, ma solo desiderio di diventare ancora più bravo, in pieno stile giapponese.

La storia prenderà in esame l'Era Sengoku, potremo rivivere la battaglia di Shizugatake ed esplorare potenzialmente diversi decenni della storia giapponese. Se volete approfondire, peraltro, potete dare un'occhiata al nostro speciale sul Giappone Feudale.

Team Ninja insomma sembra volerci consegnare un prodotto arricchito sotto tutti i punti di vista, ma non stravolto. Un'offerta rinfrescata sia a livello di storia, sia a livello di gameplay, che potrebbe stuzzicare la curiosità di tutti i fan del primo Nioh.

Che siate o meno tra essi, date un'occhiata al nostro video, che trovate sia in cima alla news, sia sul canale YouTube di Everyeye.it, o se preferite la versione "da lettura", sul nostro sito trovate la nostra ultima anteprima di Nioh 2.

Quanto è interessante?
1