Nioh 2: segnalati crash dopo l'ultima patch per la versione PC, il Team Ninja è al lavoro

Nioh 2: segnalati crash dopo l'ultima patch per la versione PC, il Team Ninja è al lavoro
di

I problemi tecnici della versione PC di Nioh 2 sembrano non trovare soluzione di continuità. Nonostante i miglioramenti introdotti dal Team Ninja la pubblicazione dell'ultima patch è stata accompagnata dalla comparsa di crash improvvisi, segnalati da moltissimi giocatori.

Il nuovo aggiornamento per la versione PC di Nioh 2 pubblicato la scorsa settimana dai ragazzi del Team Ninja ha infatti introdotto una serie di importanti novità fortemente richieste dalla community: le icone per i giocatori che utilizzano tastiera e mouse, ottimizzazione del framerate in determinati contesti, l'aggiunta delle ombre durante le cutscene e tanti altri miglioramenti che migliorano la qualità generale del titolo.

Tuttavia negli ultimi giorni il forum di Steam relativo al gioco è stato travolto dalle segnalazioni dei giocatori che lamentano crash improvvisi, iniziati all'indomani dell'applicazione della patch 1.27. Il problema sembra emergere con frequenza all'inizio e alla fine delle missioni ma al momento la causa non è chiara: alcuni utenti parlano di legami con la risoluzione e con il DLSS ma non vi sono evidenze concrete.

Dopo tante lamentele i ragazzi del Team Ninja sono intervenuti via social annunciando di essere a conoscenza del problema e di essere al lavoro per risolverlo rapidamente. In attesa di saperne di più, voi state riscontrando problemi con Nioh 2?

FONTE: VGC
Quanto è interessante?
1