Nioh 2: l'ultimo update risolve i problemi della modalità a 120fps su PS5

Nioh 2: l'ultimo update risolve i problemi della modalità a 120fps su PS5
di

Il Team Ninja ha di recente pubblicato un nuovo aggiornamento che coinvolge tutte le versioni di Nioh 2 e grazie al quale il soulslike giunge alla versione 1.27.

Se la versione PlayStation 4 del gioco ha ricevuto solo una serie di fix a bug minori, la maggior parte delle attenzioni è stata rivolta alle problematiche riscontrate dagli utenti sulla nuova console Sony. L'edizione PlayStation 5 del gioco soffriva infatti di alcuni problemi legati all'equipaggiamento in seguito al trasferimento dei salvataggi da PS4 a PS5 e di rallentamenti all'attivazione della modalità a 120 fotogrammi al secondo. Anche la versione PC di Nioh 2 è stata aggiornata ed ora non presenta più i difetti relativi alle icone a schermo quando si utilizzano mouse e tastiera e ad alcune specifiche risoluzioni di gioco. Non meno importanti sono i glitch grafici che si attivavano all'utilizzo di alcuni costumi o in presenza di nebbia in una serie di stage.

Prima di lasciarvi al changleog ufficiale pubblicato dagli sviluppatori, vi ricordiamo che, per celebrare l'annuncio della Ninja Gaiden: Master Collection, Team Ninja sta consentendo a tutti i possessori del gioco di sbloccare gratis la skin di Ryu Hayabusa in Nioh 2.

Non dimenticate inoltre che l'upgrade di Nioh 2 da PS4 a PS5 è gratuito per tutti i possessori del gioco sulla console di vecchia generazione.