Speciale Tech
RX 6400 e GTX 1630: servono davvero queste GPU?

Come ormai ben saprete, in Nioh 2 sarà possibile creare da zero il proprio protagonista attraverso un editor del personaggio. Sembra però che alcuni giocatori avranno l'opportunità di vestire anche i panni di William, protagonista del primo capitolo, nel corso dell'open beta.
L'unico requisito fondamentale per poter sbloccare questo personaggio aggiuntivo nella versione di prova consiste nel disporre di un salvataggio del primo capitolo della serie sulla propria PlayStation 4. Fortunatamente il prossimo martedì ci sarà anche Nioh tra i titoli gratuiti PlayStation Plus del mese di novembre 2019 e, di conseguenza, vi basterà avviare il gioco la prima volta per fare in modo che vengano creati dei salvataggi compatibili con l'open beta.
Nel caso vi fosse sfuggito, l'open beta di Nioh 2 potrà essere scaricata gratuitamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire da domani, 1 novembre 2019, e sarà disponibile fino a domenica 10 novembre.
Vi ricordiamo che Nioh 2 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 13 marzo 2020 in esclusiva sulla console Sony.
Di recente sono state mostrate delle nuove immagini di Nioh 2 raffiguranti Oda Nobunaga con il suo spirito guida e il pericoloso Yokai Ippon-datara.
If you have save data from the previous game "Nioh" on the same system, then you will be able to use the previous hero "William" in the Open Beta. Please try it out and battle with him in Nioh 2! #Nioh2 #nio2 #PlayStationhttps://t.co/WEeuQdZEDP pic.twitter.com/MmLt29kHUT
— Team NINJA (@TeamNINJAStudio) October 30, 2019
Altri contenuti per Nioh 2
Che voto dai a: Nioh 2
Contenuti più Letti