Da Nioh a Nioh 2: la colonna sonora dei due soulslike approda su Spotify

Da Nioh a Nioh 2: la colonna sonora dei due soulslike approda su Spotify
di

A partire dalla giornata odierna, venerdì 13 marzo, i videogiocatori attivi su PlayStation 4 hanno la possibilità di immergersi nella nuova versione del Giappone plasmata da Team Ninja.

Esce infatti quest'oggi Nioh 2, nuovo souls-like della software house, pronto a trasportare il protagonista in un pericolosissimo universo popolato di Demoni, Samurai e violenza. Per celebrare l'evento e consentire al pubblico di darsi la giusta carica per affrontare gli ardui sconti proposti dal team di sviluppo, giunge un'interessante iniziativa.

Come potete infatti verificare direttamente in calce a questa news, la divisione europea di Koei Tecmo ha infatti annunciato che la colonna sonora di Nioh e quella di Nioh 2 sono ora disponibili all'interno del vastissimo catalogo musicale digitale offerto da Spotify. La Playlist dedicata ai titoli sviluppati da Team Ninja accoglie al suo interno un'ampia selezione di brani: potete visionarla direttamente tramite il link presente nel Tweet di Koei Tecmo. Non ci resta dunque che augurarvi un buon ascolto!

Ricordiamo che ovviamente sulle pagine di Everyeye è già disponibile la recensione di Nioh 2, curata dal nostro Alessandro Bruni. L'Action RPG sarà protagonista di un supporto post-lancio fondato sulla pubblicazione di alcuni DLC a carattere narrativo: recentemente, Team Ninja ha offerto un intrigante indizio sul primo DLC di Nioh 2.

Quanto è interessante?
2