Nioh: la serie di Team Ninja a quota 7 milioni di copie vendute su PC e PlayStation

Nioh: la serie di Team Ninja a quota 7 milioni di copie vendute su PC e PlayStation
di

Team Ninja celebra insieme ai suoi fan le 7 milioni di copie vendute in tutto il mondo dalla serie di Nioh. Dopo una gestazione difficoltosa, durata addirittura per 10 anni, il franchise ha esordito con il primo episodio nel 2017 a cui ha fatto seguito Nioh 2 nel 2020, e conta ad oggi una folta schiera di fan appassionati.

La notizia è stata confermata da Team Ninja tramite un post su Twitter, con cui ha voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno concesso fiducia a Nioh, ed approfittare dell'occasione per ricordare che lo studio nipponico sta attualmente lavorando a nuovi interessanti progetti.

"Il franchise Nioh ha ora superato le 7 milioni di unità vendute in tutto il mondo! Vorremmo prenderci un momento per ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato nel corso degli anni con il rilascio di Nioh a febbraio 2017 e Nioh 2 a marzo 2020. Ci auguriamo che non vediate l'ora di vedere i futuri progetti del Team Ninja Studio!", recita il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce.

Tra i prossimi titoli su cui la software house sta lavorando abbiamo Wo Long Fallen Dynasty, di cui abbiamo scoperto la data di lancio proprio in giornata. Team Ninja si trova inoltre all'opera per plasmare l'esperienza del promettente Rise of the Ronin, nuovo action game sviluppato in collaborazione con Sony XDEV ed in arrivo su PlayStation 5 e PC non prima del 2024.