No Man's Sky: secondo un membro di Bungie il procedurale può essere un limite

di

Parlando della nuova espansione di Destiny ai microfoni di Metro UK, il world lead designer di Bungie Steve Cotton si è espresso anche su No Man's Sky. A suo parere è molto difficile creare esperienze significative con i mondi procedurali.

"Ne abbiamo parlato a lungo. Quando tenti di creare un'esperienza...è importate che sia intenzionale. Se il mondo di gioco non è creato direttamente da qualcuno - senza offesa per No Man's Sky - è molto difficile che ne risulti qualcosa di memorabile.", sostiene Cotton. Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con il lead artist di Bungie o credete che No Man's Sky possa regalare esperienze memorabili grazie ai suoi pianeti procedurali?

No Man's Sky

No Man's Sky
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • PS4 Pro
  • Xbox One X
  • PS5
  • Xbox Series X
  • Switch
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 12/08/2016
  • PS4 : 10/08/2016
  • Xbox One : 24/07/2018
  • PS4 Pro : 10/08/2016
  • Xbox One X : 24/07/2018
  • PS5 : 19/11/2020
  • Xbox Series X : 10/11/2020
  • Switch : 07/10/2022
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Hello Games
  • Publisher: 505 Games
  • Pegi: 7+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: No Man's Sky

Media Voto Utenti
Voti: 383
7.2
nd