Notizie

    No More Heroes 3? Suda 51 sarà presente all'E3 2019 E3 2019

    15

    notizia20:33, 25 Gennaio 2019

    No More Heroes 3? Suda 51 sarà presente all'E3 2019

    Il peculiare Travis Touchdown, protagonista dei due capitoli principali della Serie No More Heroes, è recentemente tornato a calcare le scene videoludiche grazie alla pubblicazione dello spin-off Travis Strikes Again: No More Heroes.

    No More Heroes 3 sarà come The Avengers, secondo Suda51

    4

    notizia10:09, 16 Dicembre 2018

    No More Heroes 3 sarà come The Avengers, secondo Suda51

    Recentemente, Giochi Suda - Suda51 per gli amici - ha cominciato a lavorare su una bozza preliminare di No More Heroes 3, sebbene il titolo non sia ancora stato ufficialmente annunciato. A quanto pare, la sua effettiva entrata in produzione dipenderà dal successo di Travis Strikes Again: No More Heroes.

    Suda 51: ecco perché ho scelto Switch per il nuovo No More Heroes

    18

    notizia22:57, 26 Maggio 2017

    Suda 51: ecco perché ho scelto Switch per il nuovo No More Heroes

    Come molti di voi ricorderanno, durante l'evento di presentazione di Nintendo Switch Suda 51 è salito sul palco e ha annunciato di essere al lavoro sul nuovo capitolo di No More Heroes. In un intervista pubblicata oggi, lo sviluppatore ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a scegliere la nuova console della Grande N.

    Goichi Suda parla di No More Heroes 3

    1

    notizia12:23, 3 Luglio 2015

    Goichi Suda parla di No More Heroes 3

    Intervistato dalla redazione spagnola di Game Reactor, Goichi Suda ha parlato di No More Heroes 3, progetto vociferato da molti anni ma mai entrato effettivamente in produzione.

    Suda 51 preannuncia novità nel 2012 per No More Heroes...forse su 3DS e PS Vita!

    5

    notizia18:51, 3 Ottobre 2011

    Suda 51 preannuncia novità nel 2012 per No More Heroes...forse su 3DS e PS Vita!

    Nel corso di un'intervista rilasciata a Eurogamer, il CEO di Grasshopper Manufacture Goichi Suda ha ribadito che No More Heroes è una IP molto importante per la compagnia e che ci potrebbero essere annunci interessanti nel corso del 2012."Un sacco di cose sono in pentola, ma non posso dire molto al momento. Per quello che riguarda No More Heroes, la considero una delle IP più importanti di Grasshopper, e spero di poter annunciare qualcosa per questa serie nel corso del prossimo anno.

    Suda 51 parla di No More Heroes 3 su Nintendo Wii U

    4

    notizia12:02, 14 Giugno 2011

    Suda 51 parla di No More Heroes 3 su Nintendo Wii U

    Goichi "Suda51" Suda, il boss di Grasshopper Manufacture ha lanciato importanti segnali sul fatto che il Nintendo Wii U ospiterà prossimamente un nuovo capitolo della serie No More Heroes. Durante un'intervista rilasciata al portale Destructoid, è stato ricordato a Suda una sua dichiarazione fatta in passato, riguardante lo sviluppo di NMH 3 sulla prossima home console di Nintendo. "Certo! Prometto di non infrangere i vostri cuori! Sono stato al booth Nintendo e ho avuto la possibilità di impugnare il controller del Wii U. E non appena ho avuto il pad in mano, tantissime idee hanno iniziato a frullarmi nella testa." "Non so se No More Heroes 3 avrà un protagonista maschile" ha affermato Suda, suggerendo che il nuovo capitolo probabilmente non vedrà il ritorno di Travis Touchdown. Non ci resta dunque che attendere che le idee in testa a Suda 51 si concretizzino in realtà.

    notizia23.53, 30 Marzo 2011

    Suda 51 vorrebbe realizzare No More Heroes 3

    "Anche se non avverrà in tempi stretti, mi piacerebbe realizzarlo". E' quanto affermato dal boss di Grassopper Manufacture, Suda 51, riguardo ad un terzo capitolo della sua saga "No More Heroes". La dichiarazione è stata fatta durante il recente evento di beneficenza organizzato dalla software house per sostenere la popolazione Giapponese colpita dal terremoto. In questa occasione Suda ha riconfermato la sua intenzione a realizzare un terzo episodio:" Facciamolo insieme" ha affermato il game designer al character designer Yusuke Kozaki e al mecha designer Shigeto Koyama, presenti alla manifestazione. Al momento dunque non sono previsti nuovi capitoli, speriamo solo di non dover attendere troppo per poter giocare ancora una volta ad un titolo di No More Heroes.

    notizia12.02, 3 Novembre 2010

    Suda 51 "No more Heroes non è morto!"

    Suda 51, il fondatore di Grasshopper Manufacture e creatore della serie di No More Heroes, ha voluto lasciare un messaggio agli utenti che hanno acquistato la Collector's Edition giapponese di No More Heroes 2: In una pagina del libretto contenuto nella confezione di gioco appare Suda con la scritta "No More Heroes non è morto", una dichiarazione che fa presagire l'arrivo di un terzo episodio della saga. Grasshopper è al momento impegnato con lo sviluppo di Shadows of the Damned (PS3 e Xbox 360) e Project D, il titolo per Kinect annunciato allo scorso Tokyo Game Show.

    notizia08.10, 12 Settembre 2010

    Suda 51: "No More Heroes 3 sulla prossima home console Nintendo"

    Suda51, a capo dello studio di sviluppo Grasshopper Manufacture, ha rivelato in un'intervista a Revogames che un terzo capitolo della saga di No More Heroes 3 è ancora nei suoi progetti, pianificato per la console Nintendo che arriverà dopo il Wii. Suda ha infatti affermato che la prossima home console in sviluppo presso il colosso di Kyoto ha catturato molto la sua attenzione, insieme al 3DS, su cui il game designer ha in serbo diverse idee da realizzare.