Notizie

    No More Heroes: trailer per l'edizione giapponese 'Red Zone'
    notizia 09:38, 27 Aprile 2011

    No More Heroes: trailer per l'edizione giapponese "Red Zone"

    Arriva dal Giappone un primo trailer per No More Heroes: Red Zone, remake dell'action game di Grasshopper Manufacture, in arrivo in esclusiva per PlayStation 3. No More Heroes: Red Zone includerà il supporto al PS Move, 5 nuovi boss tratti da No More Heroes 2, dieci nuove missioni non presenti nell'edizione originale per Wii, una modalità Boss battle e leaderboard online. Il titolo sarà disponibile in Giappone il prossimo 21 Luglio, e voci di corridoio ipotizzano che si tratti della versione internazionale di No More Heroes: Hero's Paradise in arrivo in occidente nel corso dell'anno.

    No More Heroes: in Giappone arriva un secondo remake in HD

    2

    notizia 09.43, 20 Aprile 2011

    No More Heroes: in Giappone arriva un secondo remake in HD

    Si chiamerà No More Heroes: Red Zone il nuovo remake in HD di No More Heroes in arrivo il 21 Luglio prossimo in esclusiva per PS3. Red Zone sembra essere basato sull'edizione occidentale di No More Heroes: Hero's Paradise, che arriverà nel vecchio continente nel secondo trimestre del 2011, pubblicato sulla console Sony. No More Heroes: Red Zone includerà infatti il supporto al PS Move, 5 nuovi boss tratti da No More Heroes 2, dieci nuove missioni non presenti nell'edizione originale per Nintendo Wii, una modalità Boss battle, online ranking, ed altri extra. Il gioco è stato classificato Cero Z, il che significa che non subirà alcun tipo di censura. No More Heroes: Red Zone Edition sarà disponibile in Giappone dal 21 Luglio.

    No More Heroes: Hero's Paradise: nuove immagini

    2

    notizia 18.17, 4 Gennaio 2011

    No More Heroes: Hero's Paradise: nuove immagini

    Marvelous Entertaiment pubblica oggi una nuova serie di immagini per No More Heroes: Hero's Paradise, remake per PS3 dell'action realizzato da Grasshopper Manufacture su Nintendo Wii. Il titolo, atteso nel secondo trimestre del 2011, offrirà, oltre ad una nuova veste grafica ad alta risoluzione, nuovi contenuti e modalità e il supporto al PlayStation Move.

    No More Heroes: Hero's Paradise - novità sui boss aggiuntivi della versione PS3

    8

    notizia 21.47, 11 Novembre 2010

    No More Heroes: Hero's Paradise - novità sui boss aggiuntivi della versione PS3

    Tak Fuji parla ancora di No More Heroes: Hero's Paradise rivelando che il gioco nella versione per Playstation Move avrà dei boss aggiuntivi rispetto alla versione Wii. Tali boss sono stati presi direttamente da No More Heroes 2, ma non è stato dichiarato quanti e quali boss saranno presenti. Inoltre Fuji afferma che stanno ancora vagliando se produrre la versione per Kinect del gioco, ma se sarà prodotta avrà bisogno di maggior tempo rispetto alla versione per Move che è molto più affine al Wiimote come funzionamento.

    No More Heroes: Hero's Paradise su PS3 non avrà i problemi di prestazioni della versione Wii

    4

    notizia 22.47, 10 Novembre 2010

    No More Heroes: Hero's Paradise su PS3 non avrà i problemi di prestazioni della versione Wii

    Tak Fuji ha spiegato oggi che la versione per Playstation 3 di No More Heroes, sottotitolata Hero's Paradise, non avrà i problemi di performance riscontrati nella versione Wii. Principalmente si sono concentrati sulla riduzione massima dei tempi di caricamento, non fermandosi mai di ottimizzare fino a quando non li hanno ridotti veramente al minimo. Ciò migliorerà anche le prestazioni in generale del gioco. Hanno potuto ridurre i tempi anche grazie all'utilizzo dello streaming dei dati, tecnica che ha permesso anche di avere un dettaglio maggiore delle aree di gioco migliorando la gestione della ram. Inoltre Fuji ha precisato perché è stata preferita la PS3 alla Xbox 360 per il porting HD, ovvero per la migliore adattabilità di Move al gioco rispetto a quanto offriva Kinect. No More Heroes: Hero's Paradise nei territori PAL uscirà nel corso del 2011.

    No More Heroes: Hero's Paradise, esclusiva PS3 negli USA

    8

    notizia 00.32, 27 Ottobre 2010

    No More Heroes: Hero's Paradise, esclusiva PS3 negli USA

    Konami ha annunciato oggi che No More Heroes: Heroes' Paradise arriverà negli USA in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo, lo ricordiamo, e il porting in HD di No More Heroes, action game di Grasshopper Manufactor pubblicato in origine per Nintendo Wii. Paradise includerà, oltre ad una nuova veste grafica, anche nuovi contenuti e modalità, come la Rebout Mode e il Viewer Mode: la prima permette di sfidare i boss del gioco con alcune modifiche, la seconda permetterà di vedere tutte le cut scene. Nella versione occidentale è stato inoltre aggiunto il supporto al PlayStation Move. In Giappone No More Heroes: Hero's Paradise fu pubblicato anche per Xbox 360, ma al momento la compagnia non ha fornito motivazioni per il mancato supporto della console Microsoft nella versione occidentale. Il titolo è atteso nel corso del 2011.

    notizia 14.58, 20 Agosto 2010

    Nuove immagini per No More Heroes: Hero's Paradise

    Inedito set di screenshot in-game per No More Heroes: Hero's Paradise su PlayStation 3, con la versione europea annunciata durante la Gamescom 2010 di Colonia, con tanto di supporto a PlayStation Move.

    notizia 12.10, 29 Aprile 2010

    No More Heroes: Hero's Paradise vende di più rispetto alla versione Wii [Update]

    Nonostante i piccoli numeri registrati da No More Heroes: Hero's Paradise nella prima settimana dal lancio giapponese, la versione HD confrontata con l'originale per Wii è riuscita a vendere di più su entrambe le console su cui è uscita, ovvero Xbox 360 e PS3. Media Create riporta che la versione PS3 ha venduto 16,000 copie, mentre la versione Xbox 360 15,000. Numeri bassi per il mercato giapponese, ma se confrontati con la prima settimana di lancio della versione Wii avvenuta nel dicembre 2007 che ha registrato 11,700 copie, il risultato è che la versione HD ha venduto più del doppio rispetto alla console Nintendo.

    video 19.13, 19 Marzo 2010

    No More Heroes: Hero's Paradise, il video introduttivo

    Marvelous Entertaiment ha pubblicato oggi online il video introduttivo di No More Heroes: Hero's Paradise, la versione per Xbox 360 e PS3 di No More Heroes, titolo uscito per Nintendo Wii e sciluppato da Grasshopper Manufacture.Il videogioco, nella sua nuova veste grafica, approderà in Giappone il 15 Aprile. Al momento non sono state confermate versioni occidentali.

    video 16.25, 24 Febbraio 2010

    No More Heroes: Hero's Paradise, nuovo video promozionale

    Marvelous rilascia oggi un nuovo Trailer promozionale per No More Heroes: Hero's Paradise, la trasposizione per Xbox 360 e PS3 del titolo rilasciato precedentemente per Nintendo Wii da Grasshopper Manufacture.Il titolo vedrà il protagonista, Travis Touchdown dover scalare la classifica dei 10 migliori assassini presenti a Santa Destroy, la città in cui è ambientato il titolo.Marvelous ha affidato la conversione a Fellplus, che arriverà in Giappone il 15 Aprile.

    notizia 10.33, 24 Febbraio 2010

    No More Heroes: Hero's Paradise, nuova data giapponese

    Dopo il posticipo dell'uscita in Giappone del porting di No More Heroes, titolo action di Grasshopper Manufacture per Nintendo Wii, su Xbox 360 e PS3, Marvelous Entertaiment annuncia la nuova data ufficiale per il mercato nipponico: 15 Aprile 2010.No More Heroes: Hero's Paradise porterà sulle console HD una nuova veste grafica adattata agli standard delle due macchine, e l'aggiunta di una modalità extra in cui i personaggi femminili indossano abiti alternativi. Per il momento non si hanno notizie di una release al di fuori del Giappone.

    notizia 11.42, 5 Febbraio 2010

    No More Heroes: Hero's Paradise, Immagini sexy dall'artbook

    No More Heroes: Hero's Paradise è stato posticipato in Giappone nel mese di Aprile, ma Marvelous sa come intrattenere i giocatori nell'attesa, pubblicando le immagini delle copertine dei due artbook che saranno venduti come bonus preordine per le due versioni di gioco, per Xbox 360 e PS3.I due artbook infatti saranno differenti a seconda di quale versione si ordini: la "Sexy Cherry Flavor" sarà data agli utenti PS3, e la "Sweet Mango Flavor" ha chi ha ordinato il gioco per Xbox 360.

    notizia 09.51, 29 Gennaio 2010

    Posticipato in Giappone No More Heroes: Hero's Paradise

    Marvelous Entertaiment annuncia che No More Heroes: Hero's Paradise è stato ufficialmente posticipato. Il remake HD del titolo uscito precedentemente per Nintendo Wii, previsto inzialemnte per il 25 Febbraio, non uscirà prima del mese di Aprile in Giappone, per Xbox 360 e PS3.

    notizia 16.17, 17 Gennaio 2010

    Video promozionale per No More Heroes: Hero's Paradise

    Marvelous pubblica un esteso video promozionale per la versione HD di No More Heroes per Xbox 360 e PS3.La star del Wrestling giapponese, Minowaman prova diversi stage del gioco, mostrando come i comandi siano stati adattati dalla versione Wii, che usava i sensori del telecomando per effettuare le combo finali.No More Heroes: Hero's Paradise arriverà in Giappone il 25 Febbraio 2010.

    notizia 13.42, 12 Gennaio 2010

    Spot per No More Heroes: Hero's Paradise

    Curiosi di sapere come sta venendo su il porting di No More Heroes per le console HD?Marvelous pubblica un commercial giapponese per No More Heroe Paradise, con 15 secondi di gameplay e ascoltando la nuova colonna sonora donata al gioco.No More Heroes: Paradise arriverà in Giappone per Xbox 360 e PS3 il 25 Febbraio 2010.

    notizia 14.49, 16 Dicembre 2009

    La copertina giapponese di No More Heroes: Hero's Paradise

    Di seguito potete vedere quella che sarà la copertina di No More Heroes: Hero's Paradise, trasposizione per console HD dell'omonimo titolo uscito su Wii anzitempo.Ricordiamo che lo sviluppo di questo atteso porting, verrà affidato a Feelplus da parte di Marvelous Entertainment, studio che conta già lavori importanti come Lost Odissey e il futuro Ninety-Nine Nights 2 su Xbox 360, Blue Dragon: Plus per DS e Ju-On: The Grudge per Wii.

    notizia 10.18, 14 Dicembre 2009

    Silvia nella Super Sweet Mode in No More Heroes: Hero's Paradise

    Famitsu mostra in una nuova galleria immagini di No More Heroes: Hero's Paradise, l'abito di Silvia nella speciale modalità Super Sweet Mode.Questa modalità, contenuta nella versione HD di No More Heroes, vestirà le protagoniste femminili del gioco con abiti succinti, da costumi da bagno o in completi intimi a vestiti da cheerleader.

    notizia 01.50, 11 Dicembre 2009

    Dettagli per No More Heroes: Hero's Paradise

    L'ultimo numero di Famitsu, aggiunge nuovi dettagli a No More Heroes: Heores' Paradise, la versione per Xbox 360 e PS3 del titolo uscito per Nintendo Wii.

    notizia 17.05, 5 Dicembre 2009

    Immagini per No More Heroes: Hero's Paradise

    Nella sottostante gallery potete visionare quelle che sono le immagini della versione HD di No More Heroes: Hero's Paradise, trasposizione per Xbox360 e PS3 dell'omonimo gioco apparso inizialmente solo su Wii.

    notizia 20.00, 2 Dicembre 2009

    Gli sviluppatori di Lost Odissey si occuperanno della trasposizione HD di No More Heroes

    Gli sviluppatori Grasshopper Maufacture, che si sono occupati della realizzazione di No More Heroes per Wii, non cureranno lo sviluppo di No More Heroes: Heroes' Paradise diretto su console ad alta definizione e che rappresenta praticamente la conversione per Xbox360 e PS3 dell'omonimo titolo uscito su console Nintendo. Stavolta lo sviluppo di questo atteso porting, verrà affidato a Feelplus da parte di Marvelous Entertainment, studio che conta già lavori importanti come Lost Odissey e il futuro Ninety-Nine Nights 2 su Xbox 360, Blue Dragon: Plus per DS e Ju-On: The Grudge per Wii.

    notizia 12.57, 1 Dicembre 2009

    No More Heroes: Hero's Paradise non utilizzerà i nuovi motion controller

    In una intervista rilasciata a Edge, Yasushiro Wada, presidente di Marvelous Entertaiment, parla del porting HD di No More Heroes, titolo sviluppato in precedenza per Nintendo Wii, ed ora in arrivo in Giappone su PS3 e Xbox 360."Questa nuova versione, in mano a Feelplus e non al team originario Grasshopper, è stata sviluppata per ampliare l'utenza che desidera giocare ad un titolo frenetico e pazzo come No More Heroes" afferma Wada.Mentre il team di Suda51 è al lavoro con lo sviluppo di No More Heroes 2 sempre per Nintendo Wii, Feelplus ha in mano il progetto di Hero's Paradise, dove le texture, i modelli poligonali e la grafica sarà ricreata per apparire al meglio sulle console HD. Marvelous però conferma che questa versione non sfrutterà i motion controller a breve disponibili per le console Microsoft e Sony, ma che il team di sviluppo sta lavorando al meglio per ricreare un sistema di comandi coinvolgenti come la versione originale del titolo.

    notizia 12.54, 27 Novembre 2009

    Apre il sito ufficiale di No More Heroes: Hero's Paradise

    Marvelous ha oggi aperto le porte del sito ufficiale di No More Heroes: Hero's Paradise, la versione HD di No More Heroes, il titolo sviluppato da Grasshopper Manufacture per Nintendo Wii  nel 2007.Il sito offre le prime basilari informazioni sul gioco, come la storia, il gameplay e i primi 2 personaggi, Silvia, l'organizzatrice della UAA (United Assassins Assosiation), e l'assassino Death Metal.il sito introduce anche la "Very Sweet Mode", una modalità da sbloccare che mostra le protagoniste del gioco in abiti succinti.No More Heroes: Hero's Paradise è stato annunciato per il mercato giapponese per il 25 Febbraio 2010, sia su Xbox 360 che per PS3.

    notizia 18.07, 21 Novembre 2009

    No More Heroes: Hero's Paradise è senza publisher

    A sorpresa Ubisoft ha negato la pubblicazione di No More Heroes: Hero's Paradise, porting per console HD dell'omonimo (se non fosse per il sottotitolo di questa nuova versione) primo capitolo della saga uscito anzitempo su Wii.Ubisoft si occuperà invece della pubblicazione del secondo episodio in dirittura d'arrivo su Wii nel 2010.Allora chi si occuperà della pubblicazione della versione HD? Al momento il gioco non ha alcun publisher, tuttavia possiamo azzardare delle ipotesi considerando le passate collaborazioni della Grasshopper Manufacture - gli sviluppatori del gioco - con la Atlus, Capcom, XSEED Games, Namco Bandai e la Electronic Arts. Che il nome del publisher si celi proprio tra quelli poc'anzi elencati?

    notizia 22.59, 19 Novembre 2009

    Immagini a confronto Wii/ Xbox 360 - PS3 per No More Heroes

    Con al pubblicazione delle prime immagini della versione HD è possibile confrontare la versione Wii e quell in arrivo per Xbox 360 e PS3, per valutarne le differente grafiche.Ovviamente la versione HD offre un maggiore uso di effetti luce ed un maggiore dettaglio per le texture, e soprattutto una risoluzione d'immagine maggiore rispetto alla versione Wii.Quello che le immagini non mostrano , è anche il cast voci che Hero's Paradise aggiunge ai personaggi:

    notizia 10.35, 19 Novembre 2009

    Aperto il sito Teaser di No More Heroes: Hero's Paradise

    Marvelous Entertainment ha oggi aperto il sito teaser ufficiale per la versione PS3 e Xbox 360 di No More Heroes, il titolo sviluppato da Grasshopper Manufacture in origine per Nintendo Wii, che acquista in questa versione il sottotitolo "Hero's Paradise". Immagini di gioco e dettagli saranno svelati solo il 27 Novembre.Il sito mostra per ora solo alcuni dettagli sui "Ritratti Erotici" che saranno dati come bonus pre-ordine del gioco: una collezione di immagini dei personaggi disegnati da Yusuke Uzaki.Sia la versione PS3 che quella Xbox 360 del bonus avranno immagini esclusive a tema: per la console Sony dal nome "Sweet Cherry" il tema sarà "Adults Holiday", mentre quella Microsoft, intitolata "Sweet Mango", il main theme sarà "Free and open Vacation."

    notizia 08.57, 18 Novembre 2009

    No More Heroes arriva anche per PS3 e Xbox 360

    Oggi Famitsu rivela che No More Heroes, titolo sviluppato da Suda51 e dal suo studio Grasshopper per Nintendo Wii, arriverà in una nuova versione dedicata alle console Sony e Microsoft. Oltre alla storia principale, il porting avrà una modalità esclusiva, la "Super Sweet Mode" che vede le ragazze presenti nel gioco, vestite con costumi alternativi.Questa versione arriverà in Giappone il 25 Febbraio 2010.