No Straight Roads: prime info sul gioco del Lead Designer di Final Fantasy XV

di

Lo studio Metronomik, fondato dal Lead Game Designer di Final Fantasy XV, Wan Hazmer, e il Concept Artist di Street Fighter V, Daim Dziauddin, hanno annunciato i primi dettagli di No Straight Roads, il loro nuovo imminente videogame in uscita su PlayStation 4 e PC.

Si tratta di un Action Game basato sul ritmo in cui i giocatori dovranno affrontare nemici che attaccano a tempo di musica, ed utilizzare quest'ultima per sconfiggerli, eseguendo diverse performance che addirittura possono alterare l'ambiente di gioco.

La storia segue le avventure di due membri di una rock band indie, Mayday e Zeke, che usano il loro rock per combattere il malvaglio impero della musica dance elettronica chiamato appunto No Straighht Roads, e i suoi minion, che poi altro non sarebbero che gli artisti che fanno parte dell'etichetta discografica.

Sono stati diffusi anche due video: un primo teaser del videogame, ed un filmato in cui il team di sviluppo, formato dai due fondatori dello studio, dal Game Designer Lydia Ho, l'ideatore degli scenari Aidi G. V. e il Concept Artist Ellie Yong, parla a ruota libera del gioco mentre vengono mostrati anche degli spezzoni di gameplay, che trovate entrambi in calce alla news.

No Straight Roads uscirà su PlayStation 4 e PC nella prossima primavera. Che ne pensate del nuovo rhythm game di Metronomik?