Nobunaga’s Ambition Sphere of Influence debutta oggi in Europa

di

Koei-Tecmo Europe ha annunciato oggi che Nobunaga’s Ambition Sphere of Influence, l’epico gioco di simulazione storica strategica, è disponibile oggi per PlayStation 4. Il gioco è disponibile anche in digital download per PlayStation 3 e per PC su Steam.

Ambientato sullo sfondo di una nazione frammentata in cui il giocatore è chiamato a indossare il mantello di un Daimyo, un signore feudale dell’era Sengoku (il Giappone del XV-XVI secolo), e di combattere per il grande ideale di unione del paese dominato dalla guerra sotto una sola unica regola, diventando così il primo Shogun della storia. Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence dà la possibilità all’utente di vestire i panni di un personaggio storico o di crearne uno del tutto nuovo ed offrirà un’incredibile varietà di scelte che permetteranno ai giocatori di plasmare a loro piacimento l’intero universo di gioco.

I tre elementi chiave che aiuteranno il giocatore nel loro percorso di unificazione saranno: Creazione, Diplomazia e Guerra. Bilanciare questi elementi sarà fondamentale per espandere la propria influenza e il proprio potere durante il periodo bellico del Giappone. Volete diventare Shogun? O sarete solo un lontano ricordo?  Sarete voi a decidere il destino del vostro clan. Avendo celebrato recentemente il suo 30° anniversario, Nobunaga’s Ambition è uno dei franchise più longevi di KOEI TECMO Games in Giappone, e nel corso di questi anni ha ricevuto molti apprezzamenti da un numero sempre più crescente di fan.

Altri contenuti per Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence