Nobunaga's Ambition Taishi: data di lancio giapponese e primo trailer

Nobunaga's Ambition: Taishi
Trailer: Multipiattaforma
di

Koei-Tecmo ha quest'oggi annunciato la data di lancio giapponese di Nobunaga’s Ambition: Taishi: il titolo, facente parte dell'omonima serie strategica, segnerà il suo debutto in terra giapponese il prossimo 30 novembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per celebrare l'annuncio, la compagnia ha inoltre pubblicato il primo trailer ufficiale del gioco, accompagnando il tutto con una nuova serie di immagini che ci presentano la mappa di gioco e alcuni dei warlords che vedremo protagonisti.

Nobunaga’s Ambition: Taishi uscirà su PC, PS4 e Nintendo Switch il 30 novembre. Al momento non abbiamo notizie riguardo una possibile pubblicazione europea, ma il fatto che diversi dei capitoli precedenti della saga siano presenti in territorio occidentale, lascia ben sperare.

Nobunaga's Ambition Taishi: data di lancio giapponese e primo trailer
Nobunaga's Ambition TaishiNobunaga's Ambition TaishiNobunaga's Ambition TaishiNobunaga's Ambition TaishiNobunaga's Ambition TaishiNobunaga's Ambition TaishiNobunaga's Ambition TaishiNobunaga's Ambition TaishiNobunaga's Ambition TaishiNobunaga's Ambition Taishi