Nokia lancia un nuovo servizio online dedicato alla distribuzione di giochi per N-Gage

INFORMAZIONI GIOCO
di

Espoo, Finlandia - Nokia lancia il primo servizio online realizzato dall'azienda e dedicato alla distribuzione digitale di videogame per N-Gage QD. Tutti i possessori di N-Gage possono ora provare, comprare e scaricare alcuni fra i migliori titoli realizzati per la console - come ad esempio "Pathway to Glory" e "Mile High Pinball" - direttamente dal Web grazie al Game Shop N-Gage semplicemente collegandosi al sito www.n-gage.com/gameshop.

Per accedere ai contenuti pubblicati su Internet è sufficiente entrare nel catalogo online, selezionare il programma di interesse, scaricarlo sul proprio computer e trasferirlo su una scheda MMC compatibile. Inserendo la MMC nel proprio N-Gage diviene quindi possibile giocare immediatamente con quanto prelevato dal Game Shop N-Gage. Il costo di un gioco è compreso tra i 19.99 e i 29.99 euro e gli acquisti possono essere fatti direttamente tramite carta di credito.
"Mentre prosegue con estrema rapidità l'evoluzione del mobile gaming verso la nuova generazione di prodotti e servizi, Nokia permette ai possessori di N-Gage di poter accedere in maniera sempre più semplice ai videogame realizzati per questo device", dichiara Jukka Hosio, Director Global Sales Multimedia di Nokia. "N-Gage è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di alta qualità per quanto riguarda il settore dei giochi per mobile ed ora, grazie a questo nuovo servizio, sarà ancora più semplice per tutti poter trovare, provare ed acquistare i prodotti sino ad oggi rilasciati dedicati alla console"
Grazie all'integrazione del Nokia Game Shop all'interno del sito ufficiale di N-Gage - disponibile all'indirizzo www.n-gage.com - è possibile sia acquistare videogame ed accessori legati al device sia avere accesso ad informazioni costantemente aggiornate su tutto ciò che viene proposto nel mondo del gaming Nokia ed all'interno della comunità N-Gage Arena.