Nomura parla di Final Fantasy VII Remake rivelando nuovi dettagli

di

Intervistati dai colleghi di Dengeki PlayStation, il produttore Toshinori Kitase ed il direttore Tetsuya Nomura hanno rivelato nuovi dettagli di Final Fantasy VII Remake relativi ai mini-giochi, al doppiaggio ed a molto altro.

I due sviluppatori hanno condiviso alcune informazioni interessanti:

  • Tutti i dialoghi saranno doppiati, quindi i personaggi che non erano presenti in Advent Children avranno bisogno di nuovi attori.
  • Il mondo di gioco non sarà open world. Nomura vuole concentrarsi sugli ambienti e sui modi in cui i personaggi possono cambiarli.
  • I mini-giochi più apprezzati verranno riproposti nel titolo.
  • Lo sviluppo è ancora alle prime fasi. Il team ha iniziato a lavorare sul sistema di combattimento.
  • Al momento non ci sono dettagli in merito all'uscita del gioco. Gli svilupatori non possono dire se il titolo sarà pronto per il 31 gennaio 2017 (data del ventennale del gioco originale), ma ulteriori informazioni saranno condivise dopo i debutti di World of Final Fantasy e Kingdom Hearts II.8 HD.

Con il passare del tempo gli sviluppatori stanno svelando sempre più dettagli in merito a Final Fantasy VII Remake e finalmente possiamo farci un'idea dei cambiamenti che saranno apportati rispetto all'originale.