Non solo Rocksteady, anche Warner Bros. Montreal salterà l'E3 2019

Non solo Rocksteady, anche Warner Bros. Montreal salterà l'E3 2019
INFORMAZIONI GIOCO
di

Se stavate riponendo nei ragazzi di Warner Bros. Montreal tutte le vostre speranze di vedere un nuovo gioco della DC Comics all'E3 2019, abbiamo una brutta notizia per voi. Gli sviluppatori canadesi hanno fatto sapere, in maniera indiretta, che non saranno presenti alla fiera losangelina.

Geoff Ellenor, game director dello studio, ha scritto su Twitter: "Sto aspettando che inizi il film di Godzilla. Per dovere di cronaca, è in un cinema. Non su un AEREO. Nel caso aveste bisogno di saperlo in qualche modo". Lo sviluppatore non lo ha dichiarato in maniera diretta, ma ha messo ben in chiaro che non prenderà alcun aereo nell'immediato e che non effettuerà alcun viaggio.

Dopo Rocksteady, quindi, anche un altro studio associato ad un progetto dedicato ai celebri personaggi della DC ha dato forfait. Secondo le più recenti indiscrezioni, gli sviluppatori di Warner Bros. Montreal sarebbero al lavoro su ben due titoli, di cui uno presumibilmente legato a Batman. In molti, puntano su gioco di Court of Owls.